La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nel mio accompagnamento è importante per me prendere il cliente dove si trova e che sia parte attiva della terapia. In questo modo la responsabilità personale rimane del cliente e il processo viene vissuto in modo più consapevole. A questo scopo ho a disposizione diversi metodi terapeutici:
Terapia craniosacrale
La forma di terapia sviluppata dall'osteopatia è molto delicata nel suo approccio. L'attenzione nei tocchi è diretta verso il sano e rinvigorente, senza trascurare i disturbi, le capacità di autoregolazione e i poteri di autoguarigione nei fluidi corporei (il corpo umano è costituito per circa l'80% da acqua) sono attivati e rafforzati. Questo ha un effetto olistico sul sistema nervoso e immunitario, nonché sull'intera struttura del corpo (ossa, tendini, legamenti e muscoli). L'esperienza dimostra che la percezione di sé diventa più marcata e quindi i "segni" del corpo vengono riconosciuti prima.
Condurre conversazioni e supporto attivo
Una conversazione orientata alle risorse, alle soluzioni e agli obiettivi dà all'incontro professionale delle persone il giusto quadro, la giusta profondità e il giusto significato. L'idea di questa forma di conversazione è quella di concentrarsi sulla soluzione, sul "sentirsi bene". Il problema non viene soppresso o messo a fuoco, ma si cerca un equilibrio tra momenti stressanti e momenti positivi e quindi si cerca di cambiare. Spesso si devono trovare prima le fonti di forza (risorse) conosciute, come gli animali domestici, i luoghi della natura, i partner o le belle sensazioni. Se questi sentimenti positivi, immagini o colori vengono riconosciuti, sentiti consapevolmente e rafforzati, diventano importanti supporti nella vita. Tali risorse sono anche compagni forti e importanti nei processi di cambiamento per mantenere l'equilibrio.
Mi piace accompagnare le persone in base alla loro percezione e ai loro sentimenti. Per esempio, le singole immagini interiori possono avere più significato e significato di quanto si possa immaginare. Queste immagini, viste e viste nel modo più neutrale possibile, formano costantemente nuove situazioni pittoriche che possono avere un profondo impatto sul sistema corporeo.
Costellazione sistemica
Questa tecnica offre la possibilità di portare dall'interno verso l'esterno sentimenti indefiniti, domande aperte, situazioni familiari poco chiare. I temi sono collocati all'esterno con forme o simboli che li rappresentano. Se visti dall'esterno, le domande possono essere chiarite o si possono ottenere approfondimenti.
Alternatives Gesundheitszentrum - Praxis René Grunder
Wissbächlistrasse 48 2540 Grenchen
René Grunder
Vuoi valutare "Alternatives Gesundheitszentrum - Praxis René Grunder"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Alternatives Gesundheitszentrum - Praxis René Grunder